Opportunità per laureati con due borse di studio al Sant’Anna e un incarico di collaborazione coordinata e continuativa
Il Laboratorio Management e Sanità – Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna ha pubblicato un bando per attribuire due borse di studio post lauream per attività di ricerca sul tema “Attività di ricerca nell’ambito della valutazione dei percorsi assistenziali complessi”.
Le due borse di studio hanno una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Per presentare domanda di partecipazione è richiesta la conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea in Economia e/o Statistica o Scienze Politiche e lauree equipollenti (Bando borse di studio). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 4 giugno 2018.
Pubblicato anche un bando per un incarico di collaborazione nell'ambito dei corsi di formazione manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa e Direttori Generali.
L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa ha una durata di 12 mesi. La domanda deve essere presentata entro il 1 giugno 2018. E’ richiesto il titolo di laurea e ottima conoscenza della lingua inglese. Il bando completo è disponibile a questo link (Bando Collaborazione).